Revoring®Home
Un’intera palestra in un unico attrezzo!
Esegui un workout full body completo a casa con la prima catena di elastici al mondo
Rivoluziona subito il tuo corpo con Revoring®Home
Revoring®Home: la palestra in casa in un unico attrezzo
Allenati dove vuoi, quando vuoi
Puoi usare Revoring in casa, semplicemente attaccandolo alla maniglia di una porta. Oppure puoi portarlo con te in vacanza, al parco, in spiaggia. È leggerissimo, facile da ancorare e da usare. Così sarà ancora più semplice raggiungere il corpo che hai sempre sognato.
Più efficace dei soliti esercizi
Revoring grazie alla particolare struttura ad anelli, esercita sul tuo corpo una resistenza progressiva, come se ti stessi allenando con i pesi. Ma ha anche un vantaggio in più: ti permette di fare molti più esercizi di quelli che potresti fare con manubri, bilancieri e macchinari. Revoring è molto più di una palestra, in un solo straordinario attrezzo.
Tu, nella forma migliore di sempre
Revoring permette di usufruire dei benefici del “resistance training”. Per questo motivo ti garantirà risultati straordinari, in molto meno tempo. Il corpo che hai sempre sognato ora può davvero essere tuo.
Caratteristiche Revoring®Home
Estremamente versatile
Revoring Home è dotato di 12 anelli elastici rivestiti in robusta cordura e di confortevoli maniglie in gomma impugnabili a ogni anello. In questo modo sei perfettamente in grado di allenare qualsiasi gruppo muscolare procedendo per step, sfruttando diverse posizioni e soprattutto diversi livelli di resistenza.
Tutto ciò che ti serve
Riceverai Revoring all’interno dell’apposita Revoring Bag, insieme alla Revoring Belt e al moschettone di ancoraggio. All’interno della scatola troverai anche il Quick Start Manual, che ti permetterà di impostare i tuoi allenamenti in maniera pratica e sicura. In questo modo, anche se parti completamente da zero puoi facilmente ottenere dei risultati straordinari.
esercizi infiniti
Puoi ancorare Revoring utilizzando diverse altezze: Low (30 cm da terra), Medium (130 cm da terra), High (240 cm). In questo modo puoi eseguire una grandissima varietà di esercizi e variare la difficoltà di allenamento, riuscendo a lavorare meglio che usando pesi o macchinari. Non dovrai più spendere soldi per comprare altri attrezzi.
Sempre con te
Revoring ha un ingombro minimo e puoi facilmente riporlo all’interno della comoda Bag portandolo con te ovunque tu voglia, per i tuoi allenamenti indoor oppure outdoor. In questo modo sei perfettamente in grado di eseguire intense sessioni di allenamento senza doverti preoccupare dello spazio e della comodità. Revoring è un palestra completa, nelle tue mani.
Semplicissimo da utlizzare
Revoring è facile da utilizzare: aggancialo facilmente all’apposito bandel e ancoralo, usando il moschettone, ad una porta o ad un tavolo. Inoltre, la nostra catena elastica ad anelli è incredibilmente intuitiva. Ti basterà impugnarla per percepirne l’enorme grip e cominciare a sperimentare la molteplicità di utilizzi e benefici che può offrire.
sicurezza totale
Revoring è incredibilmente sicuro. Grazie al suo solido rivestimento in cordura ed alla sua speciale struttura a catena, eviterai lo spiacevole “effetto frustra” tipico della rottura da elastico funzionale. In questo modo potrai allenarti sempre al massimo senza la paura di farti male e senza dover temere un pericoloso infortunio che ti può tenere lontano a lungo dagli allenamenti.
Specifiche tecniche Revoring®Home
- Peso: Revoring Home (1kg).
- Rivestimento: in cordura ultra-resistente.
- Struttura: speciale struttura a catena di elastici formata da 12 anelli che permettono prese multiple, controllo della resistenza elastica e agganci variabili per innumerevoli modalità di esercizi.
- Aggancio: con apposito moschettone super resistente per agganciare il tuo Revoring ad una porta o ad un tavolo.
- Trasporto: tramite apposita Revoring Bag, potrai portare Revoring dove vuoi, anche in vacanza.
- Maniglie: in gommapiuma, perfettamente impugnabili ed antiscivolo, in modo tale da garantirti sempre una presa perfetta per i tuoi allenamenti.
Annalisa Minetti
Cantautrice e atleta paralimpica italiana | Oro ai mondiali Paralimpici 2013
Come funziona Revoring®Home
1 - Preparazione
Collega Revoring all’apposita fettuccia assicurandoti di avvolgerla attorno alla maniglia in gomma (come riporta il nostro Quick Start Manual che puoi trovare all’interno della confezione). Poi aggancia la fettuccia al moschettone in dotazione. Vedrai, è semplicissimo!
2 - Aggancio
A questo punto ti basta ancorare Revoring ad una qualsiasi struttura d’appoggio ben salda. Può essere ad esempio un tavolo o una porta, ma può funzionare qualsiasi cosa: anche la gamba di un tavolo!
3 - Allenamento
Hai completato la preparazione di Revoring® e lo hai ancorato saldamente ad una struttura ben solida? Perfetto. Ora sei ufficialmente pronto ad iniziare le tue sessioni di allenamento. Non ci sono più scuse: ora puoi avere il fisico che hai sempre sognato.
Delia Duran
Vantaggi dell'allenamento con Revoring®Home
Revoring offre una resistenza elastica. Questo richiede che la forza esercitata, aumenti in maniera direttamente proporzionale all’aumentare del suo allungamento (contrazione auxotonica). Alla sua lunghezza finale invece, a causa dell’incremento rapido della resistenza, può generare anche una contrazione isometrica massimale.
Quindi, Revoring può essere utilizzato per allenare sia contrazioni dinamiche (auxotoniche) che isometriche (sia sottomassimali che massimali).
Per questi motivi Revoring ha molti vantaggi:
- Nessun dolore post allenamento (DOMS): grazie alla diminuzione della forza richiesta nella fase di transizione eccentrica-concentrica, il fastidio/dolore muscolare che tipicamente compare in muscoli non preparati il giorno dopo un allenamento (DOMS) con resistenze inerziali è completamente annullato.
- No stress articolare: grazie all’incremento della resistenza con il movimento, l’aumento progressivo della contrazione dei muscoli periarticolari (stabilizzatori attivi) stabilizza l’articolazione stessa e così evita lo stress delle sue strutture passive (legamenti, capsule, etc.).
- Attivazione dei muscoli del Core: in quasi tutti gli esercizi con il Revoring i muscoli del Core sono fortemente coinvolti, sia come stabilizzatori che presi singolarmente.
- Qualsivoglia ampiezza di movimento: grazie all’elevato numero di anelli (12) è possibile, coinvolgendone di più o di meno, esercitare qualunque movimento, anche di ampiezze estremamente differenti, da pochi centimetri a diversi metri.
- Qualsivoglia resistenza: Per l’elevato numero di anelli (12) e per le diverse tipologie di resistenze, è possibile esercitare qualunque livello di forza, da pochi etti a centinaia di chili, scegliendo la tipologia di Revoring più indicata.